Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale
PERCHE’ QUESTO CONVEGNO

programma
questalottaciriguardaPerché intendiamo aprire alla verità e alla trasparenza sulla oppressione nei confronti dei medici sottoposti a disciplinari, sospesi dall’ordine professionale e dalle loro funzioni solo perché si sono posti il dubbio sulla reale efficacia della vaccinazione e dei suoi effetti collaterali. Medici che hanno chiesto chiarezza e fatto domande. Evidenziamo la centralità dell’opera del Medico e il suo insindacabile giudizio nel prescrivere una terapia personalizzata dopo la regolamentare visita medica, senza intromissione della politica.

Chiediamo commissioni di inchiesta per fare luce su tanti punti ancora oscuri. Sono state portate evidenze scientifiche di come la vaccinazione Covid 19 sia stata un fallimento. Sono state spiegate le ragioni per le quali non potrà esserci una decisione che obblighi alla vaccinazione. Sarebbero violati i diritti umani. Sarà violata la Costituzione.
La registrazione quasi integrale del convegno/dibattito in otto parti pubblicata sul canale YouTube e qui riportata.

Ecco i relatori e i titoli delle loro relazioni. Di seguito i filmati del convegno da I a VIII.

RELATORISLIDES

I parte

II parte
III parte
IV parte
V parte
VI parte
VII parte
VIII parte

Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.