Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale
Stella-di-Davide-new

DIBATTITOnews - Periodico mensile

dibattito jpg  TESTATA
DIBATTITO-news
- Periodico mensile a carattere politico e sindacale a diffusione in STAMPA nelle edicole. Nella sezione ad esso dedicata su questo giornale online troverete una raccolta che va dal giugno del 2008 ad oggi. Viene qui pubblicato gratuitamente per gentile richiesta del suo Direttore Responsabile Francesco Gangemi di Reggio Calabria. Per leggere i periodici aprire la sezione dedicata.

Per potere aprire i giornali è necessario avere installato il programma Adobe Reader che si può scaricare gratis dal sito di Adobe. Il collegamento ipertestuale dall'immagine della prima pagina con tutto il giornale in pdf avviene dopo circa un mese dalla sua uscita in edicola.

Intervista a Ernesta Adele Marando a cura di Pino Carella Telemia 60news

60-news-eam-03-11-11

Intervista andata in onda in diretta su Telemia l'emittente TV dei due mari la sera di giovedi 3 novembre 2011 intorno alle ore 20 e pubblicata anche su Youtube sul canale di radiocivettagiornal

J'Accuse... ! Luglio 2015

merkel-sarkozySARKOZY e MERKEL con il “sorrisetto” che hanno ostentato,  guardandosi negli occhi a BRUXELLES, alla domanda della giornalista su BERLUSCONI, non solo hanno provocato la risata ululante delle jene che ne è seguito ma hanno dato le direttive per l’introduzione di una nuova norma  nei rapporti internazionali: La cafonaggine. Se anche, com’è probabile, nessuno dei due sarà confermato alla guida dei Paesi che rappresentano la storia della diplomazia non potrà negargli quel primato. Che per  SARKOZY si aggiunge a quello di essere stato – nell’inconsistenza umana e culturale di coloro che s’è trascinato dietro – il responsabile dell’introduzione della SHARIA in LIBIA.

 

Avevamo anticipato quanto è accaduto nel Paese del NORD AFRICA fin dal mese di Febbraio 2011. Augurandoci che le nostre previsioni non  si avverassero. Purtroppo è avvenuto il contrario. Per i pochi mesi di presidenza che gli rimangono ci auguriamo che SARKOZY venga sommerso dalle risate dei CITTADINI FRANCESI che già, in attesa di licenziarlo, umoristicamente ne valutano le imprese come quelle della RANA-NAPOLEONE che potrà contare da qui in avanti le lapidazioni e le morti sotto la frusta che la SHARIA assicurerà alla LIBIA “LIBERATA”.

chimeriaQuanto all’ITALIA l’indignazione non è patrimonio di cui siano più dotati i Cittadini della penisola. Incapaci persino dopo centocinquanta anni dall’aggressione mafiosavoiarda al REGNO DELLE DUE SICILIE di riconoscere, anche solo sul piano storico, lo scempio che fu fatto aggredendo le NAZIONI NAPOLETANA e SICILIANA, soggiogandole e derubandole. Violando il DIRITTO INTERNAZIONALE e anticipando le aggressioni che nel corso del XX secolo distruggeranno le NAZIONI EUROPE. Il quadro che pubblichiamo, che riproduce la copertina di CHIMERIA, esito a ROMA dalla EDITRICE CASA DEL LIBRO, ne immortala graficamente le attitudini. Oggi istituzionalizzate dal sorriso cafone della RANA NAPOLEONE e della sua occasionale spalla.

falcoverde

Ecco il video che rappresenta i due campioni europei di bon ton che ammiccano e si fanno una specie di occhiolino. Fantastico. Questi i rappresentanti di Francia e Germania a Bruxelles. C'è di che scialare... La redazione

{youtube}Bf7OjM5oyAI{/youtube}

Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.