Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale
RTV6La trasmissione tratta di un argomento interessante. La paura di andare dal medico. La paura delle malattie e della sofferenza. Le grandi domande... con la televisione regionale calabrese Rtv con gli studi a Campo Calabro, nel 15° anno del programma "Medicina in diretta". Trasmette anche in streaming in tempo reale. In questa puntata di martedi 5 Novembre 2013 alle ore 21 e per circa un’ora e quindici minuti, ospite in studio Ernesta Adele Marando medico pediatra, neonatologo, psicoterapeuta. A seguire una intervista alla professionista rilasciata prima della trasmissione.
ernesta adele marando - pasquale venezianoL'editore di Rtv, il medico Eduardo Lamberti Castronuovo, ha autorizzato la collega Ernesta Adele Marando ad utilizzare il video della trasmissione per la pubblicazione sui suoi siti online e sul suo canale You Tube.
Un grazie al medico Pasquale Veneziano Presidente dell'Ordine dei Medici e Odontoiatri di Reggio Calabria che ha moderato con grande professionalità la trasmissione insieme alla Giornalista Anna Briante.

ernesta adele marando rtv tgALT:Come anticipato in apertura, alla fine della trasmissione non chiudete. Dopo qualche secondo va in onda un’intervista della dottoressa Marando rilasciata nella mattinata del Martedi 5 novembre e andata in onda nei Tg di Rtv delle ore 14,00 – 14,00,30 e 20,30. Nell’intervista viene illustrato quanto si andrà a dire nella trasmissione che sarebbe andata in onda la sera.

Questo video viene pubblicato su questo giornale on line edito e diretto da Ernesta Adele Marando medico e giornalista. Le immagini sono di proprietà di ReggioTv-Alfagi Srl e i tutti dritti sono riservati. La liberatoria è stata gentilmente concessa dall’editore alla sola dottoressa Ernesta Adele Marando


Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.