Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale
Pin It
tangente-px-180Questa notte è giunto in redazione un messaggio via email  che riportiamo qui di seguito.Ci siamo informati facendo un giretto in internet e qualche telefonata. Sappiamo che  il bando di concorso è stata pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del l’11 dicembre 2009 n. 95  serie speciale  pagina V e affisso nella bacheca comunale di Ferruzzano. Questa immagine a lato ci è piaciuta per la sua leggerezza e non allude a nulla. Solo alla geometria.
Gazzetta Ufficiale dell’11 dicembre 2009 n. 95 pagina 135 : 4 ª S E R I E  S P E C I A LE - Comune di Ferruzzano: Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di assistente amministrativo – archivistica - Categoria C, posizione economica C1. (09E008054) . . . .  pag. 135 ) - I dettagli si trovano sulla parte II pagina 135 -  Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana
Cliccare qui per leggere il bando affisso  nella bacheca comunale.

Perchè sia accettata la domanda  per concorre al bando bisogna  allegare ai vari documenti richiesti anche la ricevuta di pagamento della tassa di concorso di euro 75,00. Fare un versamento sul ccp 12468898 intestato al Comune di Ferruzzano.

Pare che molti non parteciperanno al concorso perché non vogliono pagare  questa somma  sapendo che  sarebbe buttata al vento. Perché hanno la certezza che il vincitore del concorso abbia già vinto. Abbia la promozione in tasca prima che si chiudano i termini del concorso. Sicuramente sbagliano. Non sara’ cosi. Molti spesso partono "per la tangente" e sparano stupidaggini... A Ferruzzano tutti gli atti  amministrativi sono trasparenti. O no?
Ecco il messaggio giunto stanotte:

“siccome ho potuto constatare che vi stanno a cuore le vicende ferruzzanesi e dell'amministrazione in particolare, vorrei solo comunicarvi che giorno 11.01.2010 scadono i termini per il concorso comunale di archivista...chi lo vincerà, a quale parente o amico tocca? questo è il problema...fatto sta che è un concorso fatto su misura, come tutti i concorsi che si rispettano...viva l'Italia, la Calabria e il ridente paesello di Ferruzzano...ma che te ridi poi!!! c'è da piagnè...per favore indagate." Messaggio firmato.

Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.