Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale

Michele Nardioliveti empamlettera olivetiIl medico Alberto Oliveti forte dei suoi buoni uffici chiama a raccolta con una lettera i presidenti di tutti gli Ordini dei Medici d'Italia e i sindacati e attacca con false accuse il Medico Ernesta Adele Marando che non aveva gradito la truffa ai propri danni. L'Oliveti infanga la Collega Marando, il suo avvocato Dr. Giuseppe Lupis del Foro di Locri e il pm Dr. Michele Nardi della Procura della Repubblica di Roma, ancora in carcere preventivo dal 13 Gennaio 2019, per tentare di delegittimarli.

Amici carissimi , ecco fresca fresca di timbri la mia denuncia querela presentata a piazzale Clodio stamattina al nostro campione. Grazie alla sua preziosissima collaborazione. Così non potrá dire che non lo attenziono e non lo ringrazio.

firme nardi pignatone cucchiariquerela olivetiDenuncia querela corredata di documenti allegati. Giusto per non fare mancare niente. Un caro saluto a tutti e buon inizio settimana. Io l’ho iniziata bene. E anche il nostro campione con i miei pensieri gentili al suo indirizzo.

Procura della repubblica di Roma Voglio sottolineare le firme dell’allora procuratore capo Pignatone e del suo aggiunto Dr. Cucchiari a sostegno del provvedimento del pm Dr. Michele Nardi a procedere per " ipotesi di reati... che meritano un approfondimento investigativo" nelle indagini verso gli indagati Oliveti Alberto, Aureli Antonietta, Cremonini Ivo per truffa. La firma sul documento con l'ok a procedere era il 7 Novembre 2018. Ma dopo poche settimane il procedimento gli fu sottratto e passato ad altro pm, Dr. Pioletti.
E il 13 gennaio successivo 2019 il PM Dr. Michele Nardi fu arrestato ed è ancora in carcere. Privato della sua libertà da da un anno e quasi due mesi in attesa di conclusioni indagini. Carcere preventivo! il procedimento archiviato. Questo è un paese civile? Fate le vostre considerazioni. La storia ha le caratteristiche di una congiura. Togliere di mezzo un pubblico ministero che fa il proprio dovere. 

Nota di redazione: Tutti i documenti di cui le immagini che li richiamano si scaricano integralmente cliccando sulle immagini relative. Cliccando sull'immagine di Alberto Oliveti si apre uno dei tanti articoli pubblicati sul personaggio e sulle vicende oscure dell'ente dei Medici. appunto l'enpam. Nello specifico si apre questo articolo dal titolo ENPAM - E’ ARRIVATA L’ORA DI FARLA FINITA CON UNA GESTIONE OSCURA "

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.