Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale

dagospiaRiportiamo un post pubblicato nel pomeriggio di oggi 1 Maggio 2021 dall'Avvocato Silvio Ulisse dal suo profilo Facebook Ulisse Io.

La domanda dell'avvocato Ulisse è rivolta agli accoliti del sommo ineffabile dr. Alberto Oliveti presenti su Facebook e molto attenti e solerti.

( n.d.r: per evitare querele inutili spieghiamo il significato di accolito: " L'accòlito (ripreso dal greco ἁκόλουθος, pronuncia: akòluthos, derivato da akóloythos [= compagno di viaggio, derivato di kéleythos sentiero], reso in latino tardo acòlythus, corrispondente nel significato al latino sequens ... Britannica, Enciclopaedia Britannica Inc."). 


Per seguire il dibattito live cliccare su questo link https://www.facebook.com/1540445507/posts/10224073919866025/?d=n


Ed ecco la domanda dell'Avvocato Ulisse e i commenti a seguire di vari amici social:

Ulisse Io

DOMANDA AGLI ACCOLITI DI ALBERTINO MILLEPOLTRONE OLIVETI-----------


Mi rivolgo agli accoliti sparsi sui social del Sommo di Enpam e Adepp a che intercedano per avere il qui presente, pisellino verde con un occhio solo, una celere risposta.
Fatemi capire. Ma OLIVETI non ha mai denunciato Dagospia e o Roberto D'agostino per il succitato appellativo?
Anche perche' secondo me in questi due articoli (v. infra) ancora presenti on line i termini sono utilizzati in modo dispregiativo. O dite di no?
Ricordiamoci che collezionista di poltrone veniva appellato anche Antonio MASTRAPASQUA prima di finire ammanettato @[email protected]
Gentilmente, ed ulteriormente, potreste chiedergli, al Sommo Oliveti, perche' chiede la rimozione dal giornale Jeaccuse della dott.ssa Marando di articoli che non c'entrano una fava con lui?
E perche' solo ora?
Sarei curioso di ascoltare o leggere la sua spiegazione e versione dei fatti.
Io so quello che sta succedendo alla Marando e proprio per questo non mi tornano i conti.
Vi dico solo che dovreste fare attenzione. Perche' se qualche procura interpreta male, fraintende, e o si accorge di collegamenti tra le varie azioni dei malagnini e dei notai, si rischia che in tre scatti l'associazione a delinquere.
Forse sarebbe meglio spiegare il perchè di tanta cattiveria verso la dotto.ssa Marando. Ancor più che ho vagliato tanto la sua documentazione. E se qualche procura va ad accertare la veridicita' dei fatti, come voleva fare il Giudice Nardi ed il suo aggiunto dott. Cucchiari - che gia' al tempo chiedeva di approfondire le indagini anche sui cc.dd. reati associativi - poi sono volatili per diabetici. Sbaglio? Se mi sbaglio mi corrigerete.
Ma, intanto, da ultima ruora del carro dei legali mi sento in dovere di avvisare il Sommo. Anche perche' gli avvocati che ricevono i mandati devono buttarla a moltiplicare il companatico. Poi i cocci restano ai Presidenti che, nella qualità anche di Pubblici Ufficiali, danno i mandati a casaccio coi soldi degli Enti Pubblici di cui detengono perennemente la presidenza.
Fatemi sapere qualcosa. Intanto vi lascio qualche link
DAGOSPIA(*)
https://m.dagospia.com/il-presidente-della-fondazione...
https://www.dagospia.com/.../albertino-millepoltrone-come...
LINK AI DUBBI DI PISTOLINO VERDE
cosi' gli accoliti possono meglio formulare le domande al Sommo e poi renderci partecipi delle risposte
in calce troverete l'elenco degli articoli che non c'entrano una fava con Albertino!
https://www.facebook.com/ernesta.a.marando/posts/10220577733333473
Cordiali Saluti
baciamo le mani
F.to Pisellino Verde
(*)
Dagospia 
https://m.dagospia.com/il-presidente-della-fondazione-enpam-pensioni-dei-medici-guadagna-658mila-lordi-l-anno-82090?fbclid=IwAR0vTyMAjyix4dmMDl4NuRM0vvv0eYYrTOdio-n8IZa0bUZBJjqb3dtVY2w

Il sito aveva in media 12 000 visite quotidiane nel 2000 e 600 000 pagine consultate in un giorno nel 2010. Gli utenti unici nel mese erano 2,6 milioni nel 2014 e 0,5 milioni secondo audiweb nel 2020, sufficienti a renderlo uno dei 50 siti di informazione più consultati in Italia. Altro che Jeaccude della dott.ssa

Ernesta Adele Marando, troppo troppo piccolo a confronto

6Luciana Berolatti e altri 5

Commenti: 10

Maurizio Signorini

Avvocato, mah ! Non esiste giustizia in questo paese ?

Ernesta Adele Marando

Avvocato Silvio Ulisse, maglio non potevi spiegarti. I nostri bravi riferiranno al capo il tuo comunicato? Avremo risposte? Le procure procureranno? Attendiamo fiduciosi. La pazienza è la nostra forza. Costi bassi e fissi.

Ulisse Io

https://youtu.be/wi0PvhE3KKk

YOUTUBE.COM

Anni Ruggenti - Magna tu...

Anni Ruggenti - Magna tu...

Giansalvo Sciacchitano

Quella di Oliveti non e' cattiveria nei confronti della dottoressa marando.La sua è un tattica per intimidire chi osa mettere in luce i suoi comportamenti ed i suoi emolumenti.Si fa sempre riferimento ai 650mila euro l'anno. Lo volete capire che è in enpam da 21 anni...fate i conti

 scusa se la sua non è cattiveria, cos’è? Latte di mandorla? Certo che mi vuole punire, perché ho alzato il sipario su crimini e misfatti, e lo fa con una cattiveria inaudita!
e vabe' dai, poraccio. io quante volte vi ho postato sentenze della cassazione penale e anche civili unite? sono anni che affermavo che le casse sono pubbliche amministrazioni e i loro presidenti dei pubblici ufficiali e come tali risponderebbero innanzi alla legge. quello ha capito che rischia veramente se si stuzzicano le problematiche che vigilanti e controllori ministeriali hanni sempre fatto finta di non vedere e non sapere. e la volta che i giudici tornano a fare i giudici ti pare che non lo sa che rischia grosso? allora poraccio, comprensibilmente, gioca le sue carte. compresa quella di farsi confezionare querele su querele e coordinandole con altri diretti interessati, vice e o notai che siano. si sente braccato, chiuso in un angolo, quindi morde e cerca di mordere. come a me non solo oliveti, ma anche nunzio luciano che se si e' messo a querelare dopo tanti anni quando ho iniziato a spostare l'attrenzione sulle magagne dei bilanci, le pensioni non adeguate in violazione di legge ma soprattutti il merdume dello scambio di incarichi con amici e parenti e il nmondo della finanza e delle strutture sanitarie convenzionate che di carrozzoni previdenziali ci mangiano. // oramai che si tratta di gestioni affaristiche e di soldi che hanno spiccato il volo da tempo lo dicono da un po anche gli ex presidenti delle stesse casse, che si stanno vergognando di quello che accade impunemente. vedete cosa ha postato barone poco fa, ascoltate https://www.facebook.com/groups/269295837429292/permalink/526037891755084/

Ulisse Io

però a volte lui stesso ha la lingua lunga. mica era necessario giorni fa, un esempio banale. confessare a mezzo stampa che non faceva fare manutenzione agli immobili di Enpam . ci manca solo che confessava quella brutta storia di appartamenti che gira su sua figlia confessando di aver tenuto sfitto ad hoc l'appartamento per riservallo alla famiglia e poi la combinava grossa da solo. lui stesso muove le pizze a volte. addirittura parlando di essere a conoscenza di duplicazioni, sprechi , mala gestio e malaffare che secondo me non ha mai denunciato. ma a che pro ne parli se non hai intenzione di autodenunciarsi? non lo capisco Oliveti . a meno che gli piace il rischio, ed il rischio e' il suo mestiere 

Ulisse Io

Mario Paolo Rossi

Per me comunque 650mila euro, per quello che rischia è per quello che fa, sono un insulto, almeno 10 milioni, poi se dagospia sono invidiosi, non importa.

Già il fatto di esporsi a dire che una fondazione senza fini di lucro fa utili, ci vuole fegato.

Poi anche la fondazione per prendere il 5x 1000 non ti dico.

Attivo

Ulisse Io

ma lo dici per scherzo o ci hai visto??? chesso', il consiglio nazionale forense fa la campagna per il 5permille. non mi dire che pure loro che non ci credo che sarebbe il colmo @[email protected]

Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.