Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale
310EE5AE ECC6 40C5 A976 918857CB0B8CAmici io sono in trincea. Non vi sto a raccontare la mia battaglia contro gli abusi dei vertici enpam. E della cricca collegata. Abusi e crimini verso me medico in difesa dei miei diritti calpestati e in rappresentanza dei vostri diritti calpestati.
Non vi sto a raccontare delle meschinità e violazioni di legge che vedo ogni giorno. Non so se vedrò la fine ma è certissimo come la morte che non mollerò.
Una cosa vi chiedo. Almeno collaborate fattivamente. Di commenti ce ne sono giustamente fin troppi. Ma è tempo di agire. 
Firmate la petizione Marando. Diffondetela. È la nostra carta costituzionale. Possono firmarla tutti i Cittadini. Anche i non Medici.

B922ABB B9FE 4442 BDD8 738B33EDDBCE
Ma questo post da un gruppo Facebook il "Movimento Stop Enpam" è stato censurato. Rifiutata la sua pubblicazione... Sul video ci sono le ragioni addotte dagli amministratori del gruppo. Ci sarebbero state mancanza di senso critico, educazione e civiltà. Strano modo di operare per contrastare l'operato dell'Ente "Previdenza e Assistenza" Medici...
La mia risposta nel merito: N
el caso di specie l’educazione e la civiltà non c’entrano nulla. Descrivere le cose con il proprio nome “ crimini e cricca” è appropriatezza. Nulla più. Sarebbe stato ineducato e incivile se si fossero usati termini da trivio. 
Domanda: Noi medici “della strada”, non appartenenti al gotha dorato degli eletti, che veniamo trattati da bancomat senza ritegno e senza rispetto, che siamo scippati dei nostri diritti, che siamo scippati dei nostri soldi con richieste obbligatorie in cambio di una pensione miserabile e nessuna assistenza, e adesso di nessuna casa visto che il patrimonio immobiliare è stato quasi completamente dismesso, siamo trattati con educazione e rispetto? Rispondetemi! Questo rifiuto a pubblicare un mio post in cui con coerenza vengono descritti fatti e misfatti è stato illuminante. Scusatemi, ma credo di essere quasi l’unica ad essere coerente in questa battaglia. 

Enpam petizione Marando da firmare. Fatti non parole al vento...
 
Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.