Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale
"Soverato Insieme all’avvocato Lupis
Pistola a casa, assolta la contessa Lucifero"

pistola-omicidioStamattina dopo la pubblicazione dell'articolo sul mutismo duei quotidiani nazionali e in particolare La Gazzetta del sud abbiamo ricevuto la pagina, la n. 41 della Gazzetta del sud di ieri 20 gennaio della provincia di Catanzaro, che in un trafiletto in basso a due colonne, con un titolo in cui il nome di Giuseppe Lupis in caratteri minuscoli rispetto ai caratteri cubitali riservati alla'assoluzione di Enrichetta lucifero, dava la notizia.
Rettifichiamo ma sottolineiamo che il 7 dicembre  scorso la notizia della condanna all'avvocato Giuseppe Lupis fu pubblicata sempre dalla Gazzetta del Sud, a firma r.c., nell'edizione della provincia di Reggio Calabria. Teniamo a ricordare che all'epoca dei fatti sull'edizione proprio di Reggio Calabria, dove al foro di Locri è iscritto il penalista, fu sempre dato il massimo risalto. Ora i calabresi della provincia di Reggio sono stati lasciati a becco asciutto. Molto stranissimo!
Cliccando QUI si aprirà la pagina numero 41 della Gazzetta della provincia di catanzaro dove è stata data la notizia.
La redazione
Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.