Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale
Pin It
telespaziotv_livecalabria_frana1Video on line della trasmissione.
Ieri sera, martedì 17 marzo 2009, sull’emittente televisiva e on line Telespazio Tv è andato in onda il programma DENUNCE condotto magistralmente da Michele Macrì, giovane e promettente anchorman.
Sono stati invitati a partecipare da Michele Macrì il sindaco di Ferruzzano e chiunque dall’amministrazione avesse voluto presenziare per creare un contraddittorio con la Famiglia Gullace presente in studio. Invito diramato personalmente i giorni precedenti il servizio televisivo. Risposta: Silenzio di tomba. Presunti pregressi impegni avrebbero impedito al primo cittadino e a tutti i rappresentanti del consiglio comunale di partecipare alla trasmissione direttamente. Il sindaco ha invitato “ a casa sua” nella sede comunale Michele Macrì per rilasciare un’intervista precedente il programma televisivo...

Abbiamo notato come ieri sera brillasse l’assenza del sindaco e dei suoi collaboratori. Sono stati invitati ancora più volte in diretta a telefonare ma nessuno ha osato. Sappiamo per certo, noi di Radiocivetta e J'accuse, che quasi tutta la sparuta popolazione di Ferruzzano era raccolta davanti alla tv a seguire la diretta di Miche Macrì. Stamattina i commenti alla sede comunale e tra le vie. E correvano veloci anche sui fili dei telefoni.

Presenti invece in studio i signori Gullace, marito e moglie, che con compostezza e grande dignità hanno messo in piazza, costretti dagli eventi, la loro vita per difendersi da abusi perpetuati nel tempo, trent’anni, da parte delle varie amministrazioni succedute negli anni . In barba alle leggi dello Stato.

Si sono poi collegati telefonicamente, rilasciando loro dichiarazioni, il dr Francesco Gangemi direttore del DIBATTITOnew e la dottoressa Ernesta Adele Marando direttore di Radiocivetta e J'accuse. Sui loro giornali i due giornalisti hanno trattato a lungo e a fondo “il caso Gullace”.

Vi mettiamo a disposizione la trasmissione sul caso Gullace e sul caso di Patrizia che noi abbiamo ripreso oggi da internet. Per visionare la trasmissione cliccare sulle seguenti parti come cronologicamente sono andate in onda:
P.S.:Nella seconda metà della parte quarta e nella parte quinta si parla del caso di Patrizia, infermiera professionale ospedaliera.

Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.