Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale
Pin It

Le agenzie Standard&Poor's, Moodys hanno declassato il rating di 34 banche itagliane tra cui Intesa Sanpaolo, Unicredit, Monte Paschi ecc.

bancheimages-1Crisi “…le condizioni per venirne fuori…”: MONTI e NAPOLITANO si dimettano  - Subito una conferenza con la GRECIA, la SPAGNA, MALTA  per un FRONTE MEDITERRANEO di CIVILTA’ e UMANITA’.

Nella notte tra il 14 e il 15 Maggio le agenzie Standard&Poor's, Moodys hanno declassato il rating di 34 banche itagliane tra cui Intesa Sanpaolo, Unicredit, Monte Paschi ecc. Il motivo: I provvedimenti presi negli ultimi sei mesi dal  governo MONTI-NAPOLITANO hanno spinto l’ITAGLIA verso una nuova e/o più grave DEPRESSIONE; che fa suicidare i Cittadini ed elimina produzioni, consumi, economia e finanze. Nel declassamento sono state ricomprese con  l'Europa: decine di enti locali ed imprese pubbliche. Sono stati colpiti enti di STATO, oltre a banche e assicurazioni. Per l'Italia sotto tiro la regione Lombardia, la Toscana, l'Umbria e il Veneto; le province di Milano, Torino e Firenze, le città di Milano, Firenze e Venezia. Tutte sono state declassate di un livello. Le banche italiane declassate sono 34, praticamente tutte quelle che ci sono nel Paese.


Il rating è stato abbassato anche per nove grandi gruppi assicurativi europei, tra cui Allianz, Unipol, Generali, a causa dell'esposizione del debito pubblico italiano, specifica Moody's. Un livello in meno anche per l'affidabilità di Eni e Poste italiane. Per Finmeccanica c'è stato un cambio di outlook, da stabile a negativo. Merito anche delle polemiche tra MONTI e PASSERA?

amx-bare volanti copiabossi maroni copiaDell’eventualità di una seria indagine su come BOSSI e MARONI svendettero la LEGA NORD e furono beneficati da FINMECCANICA di cui coprirono, nel silenzio di MONTI, il “finanziamento” con NOVEMILA MILIARDI di LIRE, la MORTE dei Piloti degli AMX e il trasferimento a VARESE da NAPOLI dell’ALENIA?

Tutto ciò comunque conferma come l’ITAGLIA non abbia ricavato nessun beneficio dalla soppressione della DEMOCRAZIA e della LEGALITA’: e anche dell’INTELLIGENZA. La classe politica itagliana è stata CRONOEVIRATA da vecchi assatanati di potere  e che per mantenerlo dimostrato quotidianamente di essere anche capaci di passare su cadaveri di milioni  di Cittadini. La KAFONAGGINE, l’IGNORANZA e il CINISMO hanno sostituito persino la PIETA’ per quanti sono stati e quotidianamente continuano a essere spinti al suicidio. 

monti napolitano copiaungheriaIn EUROPA -  espressione geografica e non più entità morale, umana, politica, culturale, sociale – nei singoli STATI MEDITERRANEI in cui s’è votato i CITTADINI hanno dimostrato con il voto di non volere più essere trattati come PLEBI e hanno espresso la volontà di far cessare lo scempio imposto dal G.U.M., GOVERNO USURA MONDIALE. Hanno eliminato dalla scena, con il loro voto, gli agenti e i servi di quell’usura, a partire da SARKOSY. Solo in ITAGLIA ciò non è possibile. Perché s’è permesso e si permette lo scempio della DEMOCRAZIA e della CIVILTA’. Mentre i CLARINETTI di sempre continuano a ripetere che il “COMPAGNO NAPOLEONE HA SEMPRE RAGIONE” e che bastano i CANI per tenere a bada  gli ANIMALI della FATTORIA e costringerli a LAVORARE SEMPRE DI PIU’ per alimentare il GOVERNO dei PORCI che svende persino la DIGNITA’ degli ANIMALI della FATTORIA. E’ avvenuto in ITAGLIA quanto aveva profetizzato ORWELL. A opera di chi inneggiò all’uso dei carri armati contro gli ANIMALI della FATTORIA degli ANIMALI UNGHERESE e ne pretese l’intervento a BUDAPEST in previsione di poterne poi commemorare le Vittime. 

C’è nella classe politica cronoevirata itagliana ancora qualcuno che si senta vincolato al rispetto della COSTITUZIONE, della DEMOCRAZIA? Semplicemente dell’UMANITA’? Che senta il dovere – per cui è stato eletto e ha giurato – di difenderne i VALORI di CIVILTA’ che da sei mesi sono soffocati? Che voglia riprendere l’appello che noi lanciamo con tutta la nostra forza morale pur non essendo protetti da immunità e potere? Se si richieda semplicemente il ripristino in ITAGLIA dell’UMANITA’, della CIVILTA’ e della DEMOCRAZIA. Richieda le dimissioni di chi ha portato a questo scempio a partire da MONTI e NAPOLITANO al cui verbosità aumenta in maniera inversamente proporzionale all’inefficacia e molestia delle iniziative concordate e imposte. Richieda con l’autorità che gli deriva dalle funzioni la CONVOCAZIONE immediata di una CONFERENZA dei POPOLI MEDITERRANEI che hanno CREATO la CIVILTA’ OCCIDENTALE e non possono continuare a essere mortificati e asserviti da KAFONI e IGNORANTI che di questi concetti ignorano tutto, così come ignorano tutto dell’UMANITA’.

La GRECIA, la SPAGNA, MALTA, l’ITALIA possono riunirsi e anche da sole inviare un messaggio al G.U.M..

Possono esprimere la volontà di contrapporre ai GOVERNI dei PORCI guidati dai NAPOLEONIDI CRONOEVIRATORI la LUCE dell’UMANITA’, LIBERTA’ e DEMOCRAZIA che la GRECIA ha dato al MONDO e il CRISTANESIMO ha esaltato e compiuto. E che non si può consentire oggi venga spenta da chi nella FATTORIA degli ANIMALI grugnisce persino contro le SPERANZA dell’UMANITA’.

falcoverde

Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.